.

TOTOFORMAZIONE, OUT GERSON, DENTRO FERNANDES. E PJACA...

di Niccolò Santi

Questa sera alle ore 21 Inter e Fiorentina si sfideranno a San Siro per l'anticipo della sesta giornata di Serie A. Considerati i diversi impegni che hanno coinvolto la squadra viola nell'ultima settimana, Pioli ieri in conferenza stampa ha annunciato un minimo di turnover in vista dei nerazzurri.

In realtà per i quotidiani di stamani i dubbi sono davvero pochi, quasi inesistenti. In porta figurerà, appunto, il solito Lafont, ormai recuperato dall'infortunio subito contro l'Udinese. Difesa a quattro con gli intoccabili Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. Anche a centrocampo i giornali convergono, con Fernandes che prenderà il posto di Gerson come mezzala, al fianco di Veretout e Benassi.

Unica incertezza relativamente all'attacco. Tanto è vero che con ogni probabilità il duo Chiesa-Simeone verrà accompagnato stavolta da Eysseric, che tanto bene aveva fatto nei primi incontri della stagione. Sarà Pjaca a rifiatare, trovando più facilmente spazio a partita in corso. Solo Tuttosport e il Corriere dello Sport - Stadio, stamani, vedono il croato in pole per un posto da titolare nel reparto offensivo gigliato.

GAZZETTA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Eysseric, Simeone, Chiesa.

CORR.FIORENTINO (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Eysseric, Simeone, Chiesa.

LA NAZIONE (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Eysseric, Simeone, Chiesa.

TUTTOSPORT (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Pjaca, Simeone, Chiesa.

CORR.SPORT-STADIO (4-3-3)Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Pjaca, Simeone, Chiesa.

FIRENZEVIOLA.IT (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Eysseric, Simeone, Chiesa.