.

TOTOFORMAZIONE, SONO DUE I DUBBI DI FORMAZIONE

di Giacomo A. Galassi

Fiorentina che si prepara alla delicata sfida di stasera contro la Lazio. Una partita che vedrà Beppe Iachini poter contare su quasi tutta la rosa a disposizione se si eccettua Igor e Borja Valero. Sono sostanzialmente solo due i piccoli dubbi che restano a poche ore dalla sfida, vediamo quali.

In porta andrà il solito Dragowski, con davanti Pezzella e Milenkovic certi del posto. Il primo ballottaggio è invece tra Caceres e Martinez Quarta come terzo centrale. Ai lati andranno Venuti e Biraghi, mentre Pulgar si sistemerà in mediana.

Per i ruoli di mezzala si giocano due posti Amrabat, Bonaventura e Castrovilli con i primi due in netto vantaggio. Solo il Corriere Fiorentino indica il numero 10 come titolare. Davanti nessun dubbio: Ribery è ristabilito e si schiererà al fianco di Vlahovic. Queste le probabili formazioni secondo i quotidiani.

GAZZETTA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

COR. FIO. (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

NAZIONE (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

COR. SPORT (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic.

TUTTOSPORT (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic.

REPUBBLICA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery.