TOTOFORMAZIONE, TUTTI D'ACCORDO: STASERA SARÀ 3-5-2
Non ci sono dubbi per i quotidiani riguardo alla formazione che Vincenzo Montella sceglierà questa sera contro il Lecce. Il tecnico viola dovrà sopperire alle assenze di Pezzella e Chiesa ma sembra avere le idee chiare su come farlo.
In difesa il ballottaggio Ranieri-Ceccherini viene vinto da quest'ultimo che potrà così esordire dal 1' in campionato. Con lui ci saranno i soliti Milenkovic e Caceres.
A centrocampo invece tornano Castrovilli e Pulgar, così Montella potrà schierare di nuovo il centrocampo titolare con Badelj al centro. Sulle fasce ci saranno Dalbert e Lirola, che ritrova il posto da titolare dopo la parentesi Venuti a Verona.
Infine l'attacco, dove come noto mancherà Chiesa. Montella va verso la scelta del duo Ribery-Vlahovic, con buona pace di Boateng che anche se è stato provato con i titolari un paio di volte negli scorsi giorni andrà a sedersi in panchina.
Ecco la probabile formazione della Fiorentina secondo i quotidiani:
GAZZETTA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
CORR.FIORENTINO (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
LA NAZIONE (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
TUTTOSPORT (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
CORR.SPORT (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
REPUBBLICA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.