TRA PRESUNTE OFFERTE E UN FUTURO PIU' VIOLA
Offerte, controfferte, presunte rinunce e verità nascoste. La vicenda Cuadrado ogni giorno si tinge sempre più di giallo appassionando però più i cronisti internazionali che i tifosi della Fiorentina. Di ieri la foto del colombiano che firma la maglia del Barcellona, di oggi la notizia sempre in arrivo dalla Spagna, di Zubizarreta pronto ad abbandonare il colombiano per gettarsi sul talento statunitense del Borussia Mongengladbach Fabian Johnson. Dall'Inghilterra invece continuano ad arrivare voci di offerte milionarie provenienti da Manchester sponda United, ma di fatto, sulla scrivania di Pradè e Macia, e al telefono di Andrea Della Valle, non è arrivata nessuna offerta concreta. L'unica verità assoluta è questa, come del resto la richiesta della Fiorentina: 40 milioni di euro.
Detto questo cosa ci dobbiamo aspettare da Manchester e Barça da qui al 18 agosto, dead line fissata dallo stesso ADV per la cessione del colombiano? Sicuramente un'offerta vera e propria. Non è possibile che le due società abbiano parlato con gli intermediari e con l'entourage fino ad ora senza avere la reale intenzione quanto meno di provare a prendere l'esterno viola. Bisognerà vedere se all'altezza delle pretese viola o meno. Le strade ormai sono due e ben chiare dopo le parole del patron: Cuadrado parte solo se arriverà un'offerta da 40 milioni in su, altrimenti la prossima stagione resterà al fianco di Gomez, Rossi e del nuovo arrivato Marin. Non ci sono vie di mezzo o chiacchiere che tengano.
Ormai sono tre mesi che leggiamo notizie di ogni tipo in arrivo dall'estero. Ma in tre mesi non è mai cambiato niente. Ed allora l'attesa continua e il 18 agosto si avvicina.