.

TRPISOVSKY, Noi forti in trasferta. Ce la giocheremo

di Redazione FV
Fonte: Dalla nostra inviata Luciana Magistrato

Alla vigilia di Fiorentina-Slovan Liberec ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico dello Slovan, Jindrich Trpišovsky. Ecco le sue parole, partendo dalle condizioni dei giocatori infortunati e bloccati dal visto: "Di queli che si dovevavo organizzare con il visto è venuto solo l'attaccante, cinque invece sono ancora infortunati ma speriamo di recuperarne due"

Sulla seconda parte della gara di andata: "Strategia difficile per fare novanta minuti come nella ripresa ma siamo riusciti a mettere sotto poi però i viola sono forti e sono usciti vittoriosi"

Sulla partita come ultima spiaggia: "Nel campionato siamo riusciti che fuori casa siamo più forti e speriamo di fare bene anche domani"

Sulla Fiorentina: "Squadra fortissima, è la squadra più forte del girone. Mi sono informato anche sul loro campionato e so come giocano perciò spero di potercela giocare"

Sulla formazione: "Condizionati dagli infortuni, la rosa non è completa. Cercheremo di far giocare i più forti senza pensare al campionato che ci aspetta"

Sul calcio italiano: "Sono andato a vedere il Milan, lo stadio era pieno e qui c'è più possibilità di studiare il calcio, guardando la televisione e leggendo i giornali ho visto che qui è analizzato tutto nei minimi particolari. Qua la passione è maggiore".