TUTTI A CASA
La squadra sulla via del rientro, esattamente come l'uomo più chiacchierato dell'ultimo mese. E' una sorta di duplice attesa quella che si apre oggi. Da un lato il viaggio di ritorno che attende la squadra di Montella dopo la tournee sudamericana, dall'altro quello di Juan Guillerme Cuadrado, probabilmente mai atteso con così tanta curiosità da quando è arrivato a Firenze.
La squadra volerà in nottata da Lima, farà scalo a Madrid, nella serata di oggi è attesa di rientro in città. Da quel momento in poi, probabilmente, Montella concederà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti e prepararsi alla prossima mini tournee, in programma nel prossimo week end tra Malaga e Siviglia.
Più o meno lo stesso orario potrebbe essere quello buono per rivedere anche Cuadrado in città. Andrea Della Valle lo attende per un confronto che deciderà il futuro di JC11, in un senso o nell'altro, Manchester e Barcellona (e magari anche Bayern e Manchester City) restano anche loro in attesa di notizie e di aperture nelle quali inserirsi con offerte milionarie. Comincia una settimana campale, che si apre con un ritorno collettivo a Firenze di tutti i protagonisti dell'attualità viola.