TUTTI AL FRANCHI
Quanti ritorni oggi al "Franchi". A occhio e croce ci sarà da tenere a bada le emozioni nella sfida con il Verona fissata per le 19:00. In campo tornerà Toni, uno che con i suoi 57 gol in maglia viola ha scritto fior di pagine, mentre in tribuna la quantità di pagine scritte in viola s'impennerà dismisura. Perchè il ritorno allo stadio di Gabriel Omar Batistuta è già di per sè evento nell'evento.
Infine, purtroppo però ancora in tribuna, non è da escludere che il terzo ritorno sia quello di Mario Gomez molto probabilmente di rientro dal periodo di recupero tedesco all'infiammazione al tendine a "zampa d'oca" del ginocchio. Temi tuttavia distanti dal bisogno della Fiorentina di riprendere il proprio cammino. Per lasciarsi alle spalle due gare non indimenticabili come quella di Udine e quella europea in Portogallo.
Montella deve fare a meno di Pasqual affidandosi a Vargas, mentre in mezzo al campo con Pizarro e Borja Valero ci sarà Ambrosini al posto dello squalificato Aquilani. Con Cuadrado a sinsitra e Joaquin a destra Rossi sarà il riferimento offensivo, mentre dietro tornano Rodriguez e Savic a fare i centrali davanti a Neto. Nel lunedì dei grandi ritorni l'ideale sarebbe che la stessa Fiorentina tornasse a vincere, fare punti e inseguire le zone che contano in classifica.