UFFICIALE, Tim Cup Prmv: le date. Ritorno al Franchi
La Lega Serie A ha ufficializzato le date della finale della Coppa Italia - Tim Cup - Primavera, che mette di fronte Lazio-Fiorentina. L'andata si giocherà mercoledì prossimo a Formello, con fischio d'inizio alle 14:30, gara che sarà trasmessa in tv da RaiSport1. La gara di ritorno, Fiorentina-Lazio, come preannunciato si giocherà al Franchi di Firenze. Slitta la data: non mercoledì 26 marzo 2014, perché la prima squadra gioca col Milan. La data dipende dal cammino degli uomini di Montella in Europa League. La finale di ritorno è stata fissata a mercoledì 9 aprile, ma se la prima squadra dovesse arrivare ai quarti di Europa League e giocare il ritorno in casa, Fiorentina-Lazio sarebbe anticipata al mercoledì precedente, 2 aprile. L'orario sarà in entrambi i casi quello delle 20:30.
Ecco i comunicati ufficiali
PRIMAVERA TIM CUP 2013/2014
FINALE ANDATA
LAZIO–FIORENTINA 26/02/14 ORE 14.30 CENTRO SPORTIVO LAZIO FORMELLO RAISPORT1
PRIMAVERA TIM CUP – FINALE
VARIAZIONE DATA GARA DI RITORNO FIORENTINA – LAZIO
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto della concomitanza della gara di ritorno della Finale di Primavera TIM Cup Fiorentina – Lazio, programmata per mercoledì 26 marzo 2014, con la gara Fiorentina – Milan del Campionato di Serie A TIM; vista la comunicazione della Società ACF Fiorentina, con la quale si conferma la disponibilità
dello stadio Artemio Franchi di Firenze per lo svolgimento della Finale di ritorno di Primavera TIM Cup; dispone che la gara di ritorno della Finale di Primavera TIM Cup, Fiorentina – Lazio, abbia luogo allo stadio Artemio Franchi di Firenze:
- mercoledì 9 aprile 2014, con inizio alle ore 20.30, fatto salvo il caso di indisponibilità dello stadio Artemio Franchi a seguito della eventuale qualificazione dell’ACF Fiorentina ai quarti di finale di UEFA Europa League, con gara di ritorno in casa; oppure:
- mercoledì 2 aprile 2014, con inizio alle ore 20.30, in caso di qualificazione dell’ACF Fiorentina ai quarti di finale di UEFA Europa League, con gara di ritorno in casa.