.

ULTIMI DETTAGLI?

di Daniel Uccellieri
Fonte: Ha collaborato Andrea Giannattasio

Accordo raggiunto? Ancora non sappiamo se l'intesa per il trasferimento di Nikola Kalinic in al Tianjin è stato trovata, ma da Milano arrivano segnali importanti. Pantaleo Corvino ed il patron viola Andrea Della Valle hanno lasciato Milano questa mattina, il primo, come vi abbiamo anticipato (LEGGI QUI) è tornato a Firenze, mentre Della Valle è partito alla volta di Casette d'Ete.

Un segnale evidente, qualcosa si è mosso. Andiamo con ordine: nella giornata di ieri a Milano Pantaleo Corvino ha incontrato Fali Ramadani, agente che sta curando il trasferimento di Kalinic in Cina. Anche Andrea Della Valle si trovava a Milano ieri, ma è improbabile che abbia presenziato all'incontro con gli intermediari del Tianjin, visto che la sua presenza nel capoluogo lombardo era legata ad altri impegni relativi alle aziende di famiglia.

Resta il fatto che i massimi dirigenti viola hanno lasciato la sede del calciomercato, un segnale importante per il futuro di Nikola Kalinic. A Milano è rimasto solo Fali Ramadani, probabilmente per limare gli ultimi dettagli relativi al contratto di Kalinic. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la parola fine, con il croato pronto a volare verso la sua nuova, ricca, destinazione.