.

UN COMPLEANNO IN RITIRO

di Tommaso Loreto

E' un compleanno in viola, e in ritiro, quello di Mario Gomez. Il tedesco festeggia oggi 29 anni (auguri!) è c'è da scommettere sulla voglia del gruppo viola di celebrare a dovere Super Mario. Gli stessi tifosi giunti a Moena, del resto, non stanno facendo certo mancare il sostegno e l'affetto al campione tedesco, fosse solo per quell'apertura di credito nei suoi confronti dettata dalla sfortuna della passata stagione.

A fianco di Mario, intanto, è facile scorgere il più delle volte Giuseppe Rossi. I due stanno dimostrando di aver sviluppato nella passata annata una grande sintonia, probabilmente dettata più dal lavoro di recupero che non dalle partite giocate insieme, ed è evidente come ad oggi sia questo l'aspetto più entusiasmante per la tifoseria viola. Perchè a prescindere da quel che accadrà sul futuro di Cuadrado, ripartire da una coppia di questo tipo è indubbiamente tanta roba.

Intanto in ritiro Montella continua a lavorare con un gruppo molto ampio, con Gonzalo Rodriguez che questa mattina ha lavorato in modo personalizzato al pari di Matos Ryder, e con Mati Fernandez che invece è rientrato in gruppo. Resiste l'incertezza, infine, su quella che è la posizione di Romulo al momento ancora a metà strada tra Verona e Firenze e dello stesso Babacar il cui destino potrebbe tingersi dei colori tedeschi dell'Eintracht di Francoforte.