UN PASSO PIÙ LONTANO DAL CITY
Dopo l'intervista rilasciata questa mattina da Stevan Jovetic a La Nazione, dove il talento viola ha confermato di aver scelto con "tranquillità" di rimanere a Firenze anche grazie alle parole e alle promesse del patron Andrea Della Valle, arrivano anche le parole di Cancellieri, intervistato da tuttomercatoweb.com, braccio destro del tecnico del City Roberto Mancini, che parla di un disinteresse da parte della società inglese riguardo proprio a Stevan Jovetic.
Cancellieri ha dichiarato che il talento viola non sposta gli equilibri come fa ad esempio Falcao, allontanando di fatto l'interesse del City che la scorsa estate era stata insistentemente sul giocatore. Una notizia quindi che non può altro che far sorridere i tifosi gigliati, che dopo le belle parole dello stesso fantasista, ricevono un'ennesima conferma sulla possibilità che Jovetic continui la sua avventura a Firenze anche dopo la prossima sessione di calciomercato.
I gol di Jo-Jo sono la principale forza dell'attacco della Fiorentina e questa sua autoconferma, rilancia le quotazioni viola fino a lanciarla veramente tra le prime sei squadre del campionato. Sicuramente a gennaio arriveranno altri rumours di mercato intorno al giocatore, ma con queste parole che confermano la decisione presa in estate, la possibilità di vedere Jovetic lontano da Firenze sono un po' più lontane rispetto a ieri.
LEGGI QUI L'INTERVISTA A CANCELLIERI