UNA GIORNATA PARTICOLARE
Un giorno speciale sta per avere inizio quest'oggi a Moena: e non soltanto per l'ingente numero di tifosi viola previsto in Val di Fassa per questo fine settimana, ma anche (e soprattutto) per la prima apparizione in maglia viola che faranno gli ultimo botti di mercato firmati dalla coppia Pradè-Macìa. I primi, i due ex Villarreal Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, sono arrivati a Moena nel primissimo pomeriggio di ieri e hanno già avuto modo di sostenere un allenamento a porte chiuse, passando dal campo alla palestra e parlando anche col mister Montella.
L'altro, Aquilani, è approdato in Trentino attorno alle ore 20: faccia serena e look disinvolto. Per l'ex Liverpool oggi ci sarà la prima sgambata con la maglia viola, nonché il primissimo contatto con i tifosi viola, tra i quali alcuni hanno ancora il dente avvelenato per il rifiuto dell'ex Liverpool dodici mesi fa, nonché per i suoi trascorsi giallorossi: le cose però oggi sono cambiate e l'annuncio del mediano di scuola Roma ha ulteriormente surriscaldato l'ambiente, dopo le esaltanti parole di Andrea Della Valle, il vero artefice di questa rinascita viola.
Non è finita qui però: perché come ebbe modo di promettere ai tifosi lo stesso patròn viola, sono in arrivo ulteriori sorprese per la giornata di lunedì: in cima alla lista dei desideri di mercato di Pradè, adesso, c'è la questione relativa all'attaccante. E due in tal senso sono i nomi più caldi; l'ex Liverpool Ryan Babel e l'argentino Papu Gomez, che ha recentemente dichiarato amore per i colori viola. Una dichiarazione inaspettata che la dirigenza viola potrebbe seriamente prendere in considerazione.