.

UNA NOTTE PER RICOMINCIARE A SPLENDERE

di Lorenzo Di Benedetto

Una chance, l'ennesima, per dimostrare di essere importante per la Fiorentina. La serata di Europa League che vedrà i viola impegnati al Franchi contro il PAOK Salonicco potrebbe essere quella giusta per rivedere in campo dal primo minuto Khouma Babacar. Il senegalese, dopo essere stato impiegato abbastanza frequentemente a settembre e ottobre, nell'ultimo mese è finito un po' ai margini della squadra, ma domani sera potrebbe avere un'altra occasione.

Paulo Sousa ci sta pensando, perché Kalinic non può giocare tutte le partite e lunedì sera ci sarà l'Inter a San Siro, per una gara da non sbagliare assolutamente. Ecco perché il numero 30 potrebbe scendere in campo con la maglia da titolare addosso, alla ricerca di quei gol che potrebbero dare la qualificazione alla sua squadra.

Oggi durante la rifinitura ne sapremo di più, il portoghese prenderà la parola in sala stampa alle 13 e certamente risponderà ad alcune domande sullostesso Babacar, che adesso attende un nuovo segnale dalla panchina, da quel tecnico che sembrava averlo inserito nelle sue gerarchie, ma che ultimamente sembra essersi un po' dimenticato di lui.