.

VECINO, Domani abbiamo bisogno di una vittoria

di Redazione FV

Insieme a mister Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa anche il centrocampista viola Matias Vecino, che ha presentato così la sfida europea di domani sera contro il Belenenses: 

Sulla partita di domani: "Veniamo da una sfida importante contro l'Inter nella quale abbiamo fatto un grande risultato, ma ora dobbiamo pensare solo all'Europa League. Contro il Belenenses vogliamo vincere e mettere a posto la classifica dopo la sconfitta col Basilea".

Sul primato in Serie A: "Essere in vetta alla classifica aumenta le nostre responsabilità e la nostra convinzione".

Sulle sue passate esperienze a Cagliari ed Empoli: "Giocando sono cresciuto molto, ma adesso non mi rilasso e cerco di migliorare ogni giorno. L'importante per me è giocare".

Sul suo nuovo ruolo: "Non avevo mai giocato in questo ruolo, ma è una posizione che mi piace molto. Mi trovo benissimo e sto imparando i movimenti che vuole il mister".

Sulla forza della Fiorentina: "La nostra forza è lo spogliatoio, abbiamo un gruppo davvero importante".

Sul Belenenses: "Non sarà facile giocare contro di loro perché sono una squadra organizzata, ma abbiamo preparato bene questa partita studiando in video i nostri avversari. Domani sera ci servirà una vittoria, vogliamo riscattarci".