.

VELEZ, S.Silva è libero di accordarsi con i viola

di Redazione FV

Nuovo colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina per il reparto offensivo. Arriva Santiago Silva, attaccante classe 1980 del Vélez Sarsfield. A darne l'annuncio è il club argentino che comunica di aver ricevuto l'offerta e di averla accettata senza alcun problema.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la Fiorentina pagherà per intero la clausola rescissoria di 2.5 mln di dollari che lega il giocatore al club argentino: il centravanti della formazione campione in carica di Argentina, autore di 22 gol nella scorsa stagione, ha già ritirato i suoi effetti personali al centro d'allenamento del Vélez e salutato i compagni.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Velez:

El Club Atlético Vélez Sarsfield comunica a los socios e hinchas que ha llegado un fax de la entidad italiana ACF Fiorentina informando que hace uso de la cláusula de rescisión de Santiago Silva. Sin perjuicio de que la respuesta de nuestra Institución fue que nos oponemos terminantemente a transferir o rescindir el contrato de forma anticipada, por eso queda librado a la voluntad del jugador.

LEGGI ANCHE

Guarda la scheda e le migliori giocate del nuovo acquisto della Fiorentina Santiago Silva