VERSIONE NAPOLI
La sensazione è che alla fine sarà la Fiorentina di Napoli. Con Lazzari a sostituire lo squalificato Montolivo, Vargas piazzato sulla corsia alta sinistra, e Jovetic al centro dell'attacco. Gilardino, poi, potrà eventualmente entrare a partita in corso. La squadra che ha in testa Sinisa Mihajlovic per affrontare la Juventus sembra essere questa. Con Behrami davanti alla difesa e, appunto, JoJo in versione centravanti per cercare di non dare punti di riferimento agli avversari. Soprattutto in fase offensiva.
In pratica come a Napoli, quando al fianco di Montolivo c'era Munari (ma stavolta toccherà a Lazzari e Munari la mediana) e Vargas e Cerci si giocavano le proprie carte sulle corsie esterne. E anche a Torino sembra proprio che possa andare così. Con Jovetic che, quantomeno, riparte dalla doppietta contro il Catania. Non è valsa i tre punti, ma di certo ha fatto salire di un bel po' le quotazioni in zona tiro per il montenegrino, fino a quel momento per la verità poco preciso.
Gilardino, e il "Tanque" Silva, dovrebbero dunque essere in panchina. Il bomber, però, spera di poter lasciare il segno in una gara alla quale, in un modo o nell'altro, contava di partecipare sin da dopo l'infortunio di Udine. Come e quando Gilardino potrebbe entrare in campo lo dirà la partita, o meglio il risultato. Sperando, più di tutto, che oltre alla formazione, la squadra di stasera riesca a ripercorrere anche le giocate della Fiorentina che si mise in mostra al "San Paolo".