VIDEO FV, Panerai (CdA): Esonero Sousa? Fantasia
Fonte: Dall'inviata Luciana Magistrato
I consiglieri del CdA ed i membri del Collegio Sindacale di controllo sono ormai entrati in sede dove ci sono i dirigenti viola, Corvino e Rogg (Cognigni e Andrea Della Valle solo in video conferenza), ad aspettarli per dare il via al Consiglio di Maministrazione. Rivivi il Live di Firenzeviola.it con l'arrivo dei consiglieri e le poche parole scambiate con i giornalisti.
Ore 15 Entra anche il consigliere Paolo Panerai che questa volta, a differenza di altre volte, non ha voluto rilasciare dichiarazione e su un eventuale esonero di Sousa in caso di sconfitta risponde ai giornalisti presenti di avere "fantasia".
Ore 14.55 Arrivati anche Gino Salica e Daniela Maffioletti che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull'eventuale deposito del progetto dello,stadio in Comune, visto che da domani gli uffici chiuderanno per le vacanze. Contemporaneamente è entrato anche l'avvocato Montagna con alcuni doni "ma non sono per i giocatori, se non vincono stasera me li mangio io" scherza.
14.35 In sede arrivano anche i membri del collegio sindacale, organo di controllo dell'operato del CdA di ogni società per azione.
Alle 15 si svolgerà l'ultimo CdA del 2016 della Fiorentina. Un Cda in cui si farà il punto su alcune questioni in particolare la chiusura del bilancio dell'anno solare e revisione budget stagione 2016-17, stadio e ingresso di Antognoni in società. Non ci saranno però il patron Andrea Della Valle e il presidente Cognigni, il primo bloccato a Milano da impegni con le aziende di famiglia (altro Cda) e il secondo fermato da una brutta febbre. Entrambi saranno in call conference. Andrea Della Valle farà però di tutto per arrivare in tempo per la partita. Parteciperanno invece Andrea Rogg e Pantaleo Corvino per esporre le voci di bilancio di loro pertinenza. Corvino in particolare elencherà uscite ed entrate effettuate sul mercato dal suo arrivo. Ecco i primi consiglieri in arrivo in sede, a partire da Maria Carmela Ostillio e Maurizio Boscarato, nelle foto scattate da Firenzeviola.