.

VIE SECONDARIE

di Tommaso Bonan

Entrati ufficialmente nella fase calda (per non dire bollente) del mercato, da adesso in poi è lecito aspettarsi aggiornamenti a getto continuo. E non solo per la presenza di Pantaleo Corvino a Milano (da sempre foriera di novità). Del resto, quando è praticamente metà della rosa ad essere sul mercato (o quantomeno al centro delle voci), risulta quasi obbligatorio tenere sotto osservazione molteplici piste. 

E se da una parte Bernardeschi, Kalinic e Borja Valero basterebbero a tenere in apprensione la quasi totalità del tifo, dall'altra a regalare possibili novità ci potrebbero pensare altri elementi della squadra, finora rimasti nella penombra. Perché - ad esempio - il futuro di Josip Ilicic negli ultimi giorni sembra essersi fatto pian piano più chiaro, con l'ipotesi Samp che al momento sembra davvero essere la più concreta. Benestare del giocatore (secondo le voci in arrivo da Genova), intesa di massima sulle cifre, e via libera dello stesso Giampaolo pronto ad accogliere il giocatore. 

La campagna cessioni (in attesa di altri acquisti), può dunque subire un'accelerata già nel corso delle prossime ore. Resta da capire se dal fronte blucerchiato, piuttosto che da quello milanese.