.

VIOLA, Montella-Samp pista ancora bloccata

di Redazione FV

Vi abbiamo raccontato nel tardo pomeriggio dell'incontro tra le tre parti in causa fissato a Roma (LEGGI QUI). Cominciano piano piano ad arrivare i primi riscontri e proprio pochi minuti fa, l'esperto di mercato, Alfredo Pedulla', ha twittato un aggiornamento eloquente sulla mini telenovela legata all'Aereoplanino: "Montella-Samp non si sblocca". Le parti sembrano quindi ancora distanti e la trattativa rischia di saltare.

Anche secondo quanto riporta il portale gianlucadimarzio.com, la trattativa è ancora bloccata, per oggi gli incontri sono finiti, anche se la Sampdoria spererebbe di risolverla nel minor tempo possibile visto che la preoccupazione sta iniziando a salire.

Il club ligure starebbe infatti iniziando a valutare le alternative: i nomi caldi sono quelli di Delneri e Corini, ai quali nelle ultime ore sembra essersi aggiunto quello di Francesco Guidolin. Per ora nessun accordo con i viola sulla clausola per liberare Montella: la situazione è di stallo, se ne parlerà probabilmente domani. La Samp aspetta il suo nuovo allenatore.