VITOR HUGO, CONTENTO DEL MIO MOMENTO E DELLA DIFESA. ORA VINCIAMO A FROSINONE
Fonte: Dall'inviato Andrea Giannattasio
Dal Centro Commerciale "I Gigli" a Campi Bisenzio, il difensore viola Vitor Hugo ha parlato a margine del firmacopie organizzato al Fiorentina Store. Queste le sue parole raccolte da FirenzeViola.it:
Sul pareggio contro la Roma: "Dopo la partita eravamo arrabbiati ma ci siamo già ripresi. Ora pensiamo solo al Frosinone"
Sul suo momento: "Devo ringraziare tutti per avermi aiutato a crescere in maglia viola. Soprattutto il mister parla molto con me. Anche contro il Torino avevo ricevuto complimenti, lavoro sempre molto per dare il meglio. Contro la Roma era difficile e abbiamo fatto una grande partita, non solo io ma tutta la squadra. Abbiamo fermato grandi giocatori".
Sulla prossima partita contro il Frosinone: "E' importantissimo vincere a Frosinone per noi, anche visto il molto tempo che non riusciamo a vincere. In più vogliamo i 3 punti in trasferta, cosa che cerchiamo da tempo. Se lavoriamo bene questa settimana possiamo ottenere la vittoria".
Sulla difesa viola, la 3ª migliore del campionato: "Siamo felici e cercheremo di continuare così: speriamo di migliorare ancora e di arrivare 2° o 1° in questa particolare classifica (ride, ndr)".