VOX POPULI FV, Viola imbarazzante, via Sinisa
La mattina successiva all'ennesima deludente prestazione della Fiorentina, questa volta nella partitissima contro la Juventus, abbiamo sentito l'opinione di alcuni tifosi viola. C'è poca voglia di parlare, la situazione è delicatissima, e la pioggia che cade su Firenze si sta abbattendo anche sulla squadra di Mihajlovic.
Gianni: “Sinisa se ne deve andare immediatamente. Non c'è una persona qua che vuole che rimanga. Anche ieri siamo stati imbarazzanti, urge assolutamente Delio Rossi”.
Mario: “Ieri è stata una prestazione semplicemente da piangere. Tutto qua. Personalmente Mihajlovic lo manderei via, ma questa una decisione che spetta alla società. Oggi come oggi secondo me ci vuole solo Rossi, anche se ieri sentivo fare nomi come Zenga o Delneri.”
Gianni: “Secondo me non è giusto che rimanga Sinisa alla luce dei risultati, anche se le responsabilità maggiori sono della società. Al posto del serbo ci vuole Delio Rossi.”
Virgilio: “Il problema è che sono tre anni che i giocatori non hanno voglia. Giocavano in questo modo anche con Prandelli, probabilmente lo fanno apposta. Il problema principale non è Mihajlovic, che comunque ci mette del suo in negativo, ma il fatto è che va cambiato almeno il 70% della squadra. Con dei giocatori così poco motivati e che non hanno voglia di scendere in campo e di lottare per la nostra maglia c'è poco da fare, non penso che un nuovo allenatore risolverebbe a pieno la situazione”.