WORK IN PROGRESS
Sembrano delinearsi le prossime operazioni di mercato che vedono protagoniste Fiorentina e Siena. E mentre a Milano Pradè e Antonelli si confrontano per sbloccare definitivamente la questione relativa a Larrondo, il centrocampista Della Rocca è già alla corte di Iachini. Nel pomeriggio di oggi, infatti, Della Rocca era già a Siena e poco fa ha anche già incontrato i nuovi compagni di squadra, tra i quali l'ex viola Felipe.
Con l'approdo di Della Rocca al Siena, dunque, si concretizza un primo step nella trattativa tra viola e bianconeri, e se per Olivera sembra ancora tutto in alto mare (ed è il Torino, al momento, la società più avanti nei sondaggi sull'uruguaiano) per ciò che riguarda l'attaccante argentino Larrondo potrebbe davvero trattarsi di attendere solo qualche ora per la fumata bianca finale. Il diesse viola Pradè, infatti, in queste ore è a Milano per l'assemblea di Lega.
A margine dell'assemblea, però, Pradè è stato visto a colloquio proprio con il collega della Robur con il quale più volte si è discusso di Larrondo negli ultimi giorni. L'argentino dovrebbe arrivare a rinforzare l'attacco viola con la formula della comproprietà in un affare legato anche a quello di Della Rocca che già piaceva molto ai senesi. La serata di oggi, dunque, sembra essere quella buona per l'arrivo di un nuovo attaccante in casa viola.