.

PRIMADONNA, A caccia di punti preziosi

di Federico De Luca
Sauro Fattori

Dodicesima giornata di Serie A, quella in programma domani sabato 8 Dicembre, per il Primadonna Firenze che sarà impegnato nella trasferta di Pordenone.

La formazione neo promossa guidata da Andrea Tosolini sta facendo un buon campionato e si trova a centro classifica con 15 punti, quattro in più delle viola, avendo collezionato quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.  Per la gara con il Firenze la sola indisponibile per squalifica sarà Sedonati.

In casa viola oltre alla infortunata Adami, sarà assente Binazzi che dovrà scontare un turno di stop. Novità arrivano dalla rosa in quanto in settimana c’è stato l’inserimento o meglio il ritorno di due calciatrici: si tratta di Rebecca Benucci, giovane portiere classe 1997 che lo scorso anno era in forza alla formazione primavera e di Marta Varriale, esterno sinistro classe 1994 in forza al Ponte a Greve ma dal recente passato in primavera viola e Giglio Calcio.  Solo la prima però si aggregherà per la trasferta friulana.

Sauro Fattori, probabilmente valuterà se apportare qualche correzione tattica in difesa vista l’assenza di Binazzi ed è prevedibile l’inserimento dal primo minuto in formazione di Borghesi  vista la buona prestazione offerta con la Torres dalla giovane attaccante. Queste le sue parole:”dopo tre sconfitte consecutive dobbiamo fare punti con Il Pordenone che è a mio avviso una diretta concorrente. Abbiamo le potenzialità e gli stimoli giusti per fare risultato e come sempre daremo il massimo”.

Arbitrerà il Sig. Davide Moro della sezione di Schio con fischio d’inizio alle 14:30 allo stadio Bottecchia.

 


DIVENTA FAN SU FACEBOOK DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE