PRIMADONNA, Arriva la capolista
Undicesima giornata di campionato quella che vedrà domani impegnata a San Marcellino la formazione del Primadonna Firenze nella difficilissima gara contro la capolista Torres.
La formazione campione d’Italia guidata da Manuela Tesse viaggia a punteggio pieno con una partita da recuperare e proviene dalla vittoria infrasettimanale ottenuta sul campo del Brescia nel recupero della settima giornata. Assenti sicure nella formazione sarda saranno le infortunate Manieri, Costi e le non convocate per scelte tecniche Carboni e Campesi.
La formazione viola in settimana ha preparato bene questo incontro e Fattori per l’occasione ha potuto convocare l’intera rosa. Unico dubbio, che verrà sciolto solo prima della gara, è quello sull’eventuale impiego di Orlandi che ieri nell’ultimo allenamento ha accusato un problema muscolare che si spera possa essere recuperato.
Queste le parole del tecnico viola alla vigilia:”E’ sempre bello giocare contro squadre al top come la Torres, una formazione di professioniste, che sta dimostrando il suo valore in campionato e in Champions League. E’ scontato che sarà una gara difficile per noi, ma è da queste partite che si devono trarre importanti benefici per la nostra crescita”.
Arbitrerà il Sig. Federico Pragliola di Terni con fischio d’inizio alle 14:00.