PRIMADONNA, Attenzione al Chiasiellis
Domani sabato 15 Dicembre il Primadonna Firenze sarà impegnato tra le mura amiche dell’impianto di San Marcellino contro la formazione del Chiasiellis nella tredicesima giornata di campionato di serie A.
La formazione friulana guidata da Mario Lizzi è appaiata in classifica alle viola con quattordici punti ed ha fin qui disputato un torneo di tutto rispetto commettendo un solo inaspettato passo falso nella gara interna con il Pordenone ed ottenendo in trasferta i migliori risultati da un punto di vista della continuità. Verrà quindi a Firenze per mantenere questo trend.
Dopo la bella vittoria di sabato scorso a Pordenone e dopo la sconfitta rimediata a Roma in Coppa Italia l’infermeria viola fa registrare alcune defezioni difficilmente recuperabili: sono quelle di Peruzzi e Teci. Invece le influenzate Razzolini e Guagni verranno valutate solo prima della gara per un loro eventuale impiego.
Sauro Fattori, tecnico gigliato è prudente alla vigilia:”Memori di cosa accadde dopo la vittoria col Bardolino, ovvero della sconfitta interna col Napoli, cerchiamo di non vanificare il bel risultato ottenuto nella gara di Pordedone. Domani ci troveremo di fronte un avversario che come noi viaggia meglio in trasferta. Vogliamo imparare a non perdere in casa gli scontri diretti e, al meglio, riuscire a vincerli”.
Arbitrerà il Sig. Alessandro Rosami di Carrara con fischio d’inizio alle 14:30.