.

PRIMADONNA, Ciniche col Perugia

di Federico De Luca

E’ in programma per domani sabato 13 Ottobre  la quarta giornata di Serie A Calcio Femminile con il Primadonna Firenze impegnato sul campo di San Sisto ospite del Grifo Perugia.


Le ragazze guidate da Michele Scapicchi hanno collezionato sin qui un solo punto in classifica nella partita giocata in trasferta a Napoli alla prima giornata ed hanno subìto due sconfitte, proprio come il Primadonna Firenze, ai danni però di due formazioni neopromosse ovvero Fiammamonza e Pordenone.


Se da un lato il Firenze, dopo seconda sconfitta interna consecutiva, ha analizzato attentamente le leggerezze concesse al Riviera di Romagna, dall’altro ha fatto tesoro dell’ottima prestazione offerta in fase di impostazione e realizzazione.  Salvatori Rinaldi e Guagni saranno costrette a rimandare il rientro sempre a causa di problemi fisici ancora non risolti, mentre il resto della rosa sarà a disposizione del mister Sauro Fattori.


A suonar la carica è il capitano Giulia Orlandi, che dopo un’ ottima prestazione contro il Riviera, coronata da un euro goal, tiene alta la concentrazione per la importante partita di sabato:”Col Riviera abbiamo creato molto ma non abbiamo portato a casa niente. Col Perugia, oltre che ad impostare la partita sui nostri ritmi, dovremo esser brave e ciniche nel fare risultato. Sono fiduciosa”.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD


DIVENTA FAN DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE
INTERVISTA A MARIO NICOLI
PRIMAVERA NUOVO ALLENATORE