.

PRIMADONNA, Col Brescia sarà dura

di Federico De Luca
Sauro Fattori

Domani sabato 5 Gennaio il Primadonna Firenze sarà impegnato tra le mura amiche dell’impianto di San Marcellino contro la formazione del Brescia nella quindicesima giornata, ultima del girone di andata, del campionato di serie A.


La formazione bresciana guidata da Milena Bertolini è terza in classifica con una partita da recuperare ed ha totalizzato finora trentadue punti grazie alle dieci vittorie ed ai due pareggi ottenuti. L’unica sconfitta è stata quella rimediata in casa con la Torres. Zizioli e compagne verranno a Firenze per cercare di vincere e per rimanere agganciate alla zona Champions. Unica indisponibile sicura sarà Chiara Baroni. 

Il Firenze si è lasciato alle spalle il 2012 con una splendida vittoria in trasferta col Mozzecane ed ha ripreso gli allenamenti concedendosi solo pochi giorni di festa, quelli strettamente indispensabili. In gruppo sono rientrate le nazionali under 19 che hanno potuto lavorare e preparare bene la gara. Sicura assente domani sarà Guagni che ancora non ha completamente recuperato l’infortunio patito nell’ultimo turno di campionato. Rimangono anche da valutare prima della gara le condizioni di Peruzzi e Teci.    

Sauro Fattori, tecnico gigliato come sempre sprona le sue a far bene indipendentemente dall’avversario di turno:” Il Brescia è una delle squadre migliori di questo torneo e sono certo che sarà una gara difficile. Le mie ragazze sono concentrate e consapevoli delle proprie potenzialità e se la giocheranno apertamente come sempre”.


Arbitrerà il Sig. Enrico Leo della sezione di Roma2 con fischio d’inizio alle 14:30.

 


DIVENTA FAN SU FACEBOOK DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE