.

PRIMADONNA FIRENZE, Partita decisiva

di Federico De Luca

Domani sabato 12 Maggio, il Primadonna Firenze affronterà l’ultima trasferta della stagione in casa del Venezia 1984, per la penultima gara di campionato.


La squadra arancio nero verde guidata da Baldin proviene da un ottimo pareggio in casa del Brescia e si trova alle spalle del Firenze a quattro lunghezze. Nella partita di andata il Primadonna, reduce appena un giorno e mezzo prima da una lunga ed estenuante trasferta in terra sarda per la partita di coppa italia, cedette di misura 1-0 alla compagine veneta.


Sabato, per le ragazze guidate da Nicoli, sarà l’incontro decisivo della stagione, in cui dovranno mirare ai tre punti senza dover sperare ad un risultato favorevole proveniente dai campi delle dirette concorrenti.


Dello stesso avviso Mario Nicoli, ecco le sue dichiarazioni: ”dalle sedute di allenamento svolte in settimana è emersa una grande voglia di riscatto e di chiudere la stagione. Alle ragazze ho chiesto di guardare avanti credendo su quanto di bello hanno fatto fin’ora. Con grande rispetto della formazione del Venezia andiamo in trasferta per puntare alla vittoria”.


Ufficio stampa ACF FIRENZE ASD


DIVENTA FAN DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE SU FACEBOOK