PRIMADONNA, Gara difficile col Riviera
Terzo turno di campionato per il PRIMADONNA FIRENZE che domani sabato 6 Ottobre, con fischio d’inizio alle ore 15.00, ospiterà a San Marcellino la capolista Riviera di Romagna.
La formazione guidata dal tecnico Antonio Censi, rinforzata in questa stagione con ottimi innesti in rosa, proviene da due vittorie consecutive ai danni del Torino e della Fortitudo Mozzecane ed arriverà a Firenze per far bene e prolungare la serie positiva di inizio stagione.
La formazione di Sauro Fattori, che dovrà fare a meno di Salvatori Rinaldi e di Guagni non in perfette condizioni fisiche, cercherà di riscattare la sconfitta subita col Torino sabato scorso. Proprio con le romagnole il Firenze dovrà avere meno frenesia in fase realizzativa e più attenzione in fase difensiva.
Queste le parole del mister: ”Arriva a San Marcellino una squadra esperta che fino ad ora ha fatto bottino pieno. L’assenza sicura di due calciatrici importanti deve trasformarsi in una occasione per far bene per le giovani della rosa. Faremo il nostro dovere andando in campo per applicare quello che di buono costruiamo durante la settimana”.
Queste le altre gare della terza giornata:
3a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 06/10/12 ORE 15:00
BRESCIA FEMMINILE - LAZIO CALCIO FEMMINILE
CALCIO CHIASIELLIS – MOZZANICA
FIAMMAMONZA 1970 - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO
PRIMADONNA FIRENZE - RIVIERA DI ROMAGNA
FORTITUDO MOZZECANE C.F. - COMO 2000 A.S.D.
GRAPHISTUDIO PORDENONE - GRIFO PERUGIA
TORINO - BARDOLINO VERONA
TORRES CALCIO - NAPOLI CALCIO FEMMINILE
Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD