.

PRIMADONNA-JESINA, II turno di Coppa Italia

di Federico De Luca
Sauro Fattori

Secondo turno di coppa per il Primadonna Firenze  che, dopo la netta vittoria ottenuta sulla Scalese per 4-1, giocherà stavolta tra le mura amiche di San Marcellino contro la formazione dello Jesina (serie A2) con fischio d’inizio alle ore 15:30.


Anche in questa circostanza Mister Sauro Fattori dovrà fare a meno di almeno tre pedine fondamentali come Guagni, Binazzi e Bruno. Le prime due ancora non in condizione partita, mentre il centrale difensivo Bruno,   è ancora convalescente dopo aver rimediato una brutta quanto fortuita botta all’occhio sinistro in uno scontro di giuoco domenica scorsa contro la compagine di San Miniato che le ha procurato un fastidioso ma non preoccupante ematoma interno.


Il resto della compagine ha svolto la terza settimana di allenamento dall’inizio di preparazione ed ha potuto proseguire il lavoro programmato soprattutto  in chiave campionato.


Queste le parole del mister:” Ci attende il secondo test ufficiale della stagione contro una buona squadra che vanta un buon settore giovanile ed ha fatto bene nella prima gara contro il Castelvecchio. Vorrò vedere in campo concentrazione  e applicazione di ciò che abbiamo provato in allenamento. Sono contento di come stanno lavorando le ragazze ma il lavoro da fare è ancora tanto, soprattutto in funzione del campionato.”

 

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD


DIVENTA FAN SU FACEBOOK DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE
LE FOTO UFFICIALI DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE
IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO 2012-2013