.

Primadonna, Ospita il Como

di Federico De Luca
Alia Guagni

23a GIORNATA SERIE A CALCIO FEMMINILE 02.03.2013 ORE 15:00


Turno casalingo per il Primadonna Firenze che domani presso l’impianto sportivo di San Marcellino giocherà la ventitreesima giornata della massima serie ospitando il Como.

La formazione lariana, guidata da Mario Manzo, attualmente occupa l’ottava posizione in classifica con trenta punti, quattro in meno del Firenze, ma con due partite da recuperare, rimandate a causa del maltempo. Non disputa infatti minuti gara ufficiali dalla ventesima giornata dove vinse per quattro a zero contro il Fiammamonza tra le mura amiche. All’andata fini in pareggio a reti bianche ed anche domani si preannuncia sulla carta una gara equilibrata.

In casa viola, dopo la brillante vittoria esterna con la Lazio, mister Sauro Fattori, per la partita di domani dovrà fare a meno del capitano Giulia Orlandi che sconterà un turno di squalifica dopo aver rimediato una doppia ammonizione nell’ultimo turno. A meno di sorprese quindi la fascia di capitano andrà per un turno al braccio sinistro di Alia Guagni che in questo campionato ha per il momento realizzato dodici reti andando a segno in otto partite diverse facendo registrare una tripletta e due doppiette.

Queste sono le parole di Guagni alla vigilia:”Sono contenta di questo mio momento e spero di continuare su questi ritmi anche per il resto della stagione. Domani ci attende una gara difficile con una squadra importante che ha fatto bene lo scorso anno ed anche quest’anno si sta riconfermando tra le migliori. Domani ce la metteremo tutta per non far sentire la mancanza di Giulia e proveremo ad incrementare la nostra classifica. Il nostro obiettivo stagionale a questo punto potrebbe diventare il quinto posto”.

Arbitrerà il Sig. Niccolò Zizza della sezione di Finale Emilia con fischio d’inizio alle 15:00.

 


DIVENTA FAN SU FACEBOOK DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE
IL SITO UFFICIALE