.

PRIMADONNA, scontro diretto col Napoli

di Federico De Luca
La grinta di Fattori

Impegno casalingo per il Primadonna Firenze, quello di domani  sabato 17 Novembre, valevole per la nona giornata di campionato di serie A, che la vedrà di scena presso l’impianto di San Marcellino contro la neo promossa formazione del Napoli.

La formazione partenopea guidata da Giuseppe Marino si trova in classifica alle spalle del Firenze con nove punti grazie alle vittorie ottenute con il Pordenone e Torino ed ai pareggi con Perugia, Chiasiellis e Mozzecane. Tre le sconfitte invece rimediate in questo scorcio di torneo rispettivamente con Mozzanica, Torres e Brescia. Ex di turno Alessandra Barreca. 

Le viola a soli tre giorni dalla bella vittoria col Bardolino si troveranno ad affrontare un avversario difficile che fino ad ora ha dimostrato già di avere una sua identità. Ne è dell’avviso il tecnico Fattori:” Quello col Napoli sarà uno scontro diretto, una partita difficile nella quale dovremo dare dimostrazione di aver assimilato una certa stabilità senza farci condizionare dai tre punti ottenuti col Verona.  La vittoria con le gialloblù è stata una ciliegina sulla torta che non deve inebriarci ma permetterci di affrontare il lavoro con più serenità. Ancora è presto per tirare conclusioni, siamo una squadra che ha appena iniziato il suo cammino. Per  dare continuità e certezze al nostro futuro ribadisco che dobbiamo fare bene con le dirette concorrenti”. 
Dopo aver scontato la squalifica, in rosa rientra Salvatori Rinaldi, mentre Bruno, che ha ricominciato ad allenarsi dopo l’infortunio, ancora non sarà disponibile per la gara.

Arbitrerà il Sig. Simone Degli Esposti di Bologna con fischio d’inizio alle 14:30.

 


LA VITTORIA CON IL VERONA
DIVENTA TIFOSO DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE SU FACEBOOK
LA FOTOGALLERY FIRENZE-VERONA