PRIMADONNA, Trasferta insidiosa
Impegno esterno per il Primadonna Firenze, quello di domani sabato 24 Novembre, valevole per la decima giornata di campionato di serie A, che la vedrà impegnata in trasferta con la formazione del Mozzanica.
La formazione orobica guidata da Paolo Fracassetti, attualmente al sesto posto in classifica con 13 punti, dopo un avvio di campionato di tutto rispetto, sembra aver ritrovato lo smalto migliore che lo ha portato al quinto posto nello scorso campionato rifilando nelle ultime due gare un bel poker rispettivamente al Torino, tra le mura amiche, e poi in trasferta al Riviera di Romagna. Quindi col Firenze sicuramente cercherà di confermare il suo ottimo momento.
In casa viola dopo il tour de force delle tre partite in otto giorni, Fattori ha avuto modo di analizzare con le sue ragazze i motivi della sconfitta interna subita col Napoli e di preparare al meglio la trasferta di sabato. Nessun cambiamento rispetto a sette giorni fa in rosa con indisponibile ancora solo Bruno.
Arianna Ferrati centrocampista e giovane realtà di questa formazione è sicura che il Firenze darà del filo da torcere al Mozzanica:” In settimana abbiamo recuperato a pieno le nostre energie ed andiamo a Bergamo per trovare conferma delle nostre potenzialità; siamo una squadra giovane ma in crescita che sta cercando di migliorare ed affinare gli schemi di gioco affinché diventino più efficaci, cerchiamo il risultato positivo sia per la classifica che per il morale.”.
Anche per mister Sauro Fattori sarà una gara da giocare fino in fondo nel pieno rispetto dell’avversario:”Il Firenze vero non è certo quello che si è espresso col Napoli. Nella prossima gara abbiamo la possibilità di ritrovare la compattezza e quel che di buono abbiamo fatto vedere fin’ora. Dobbiamo ripartire bene contro una squadra di ottimo calibro che ha dimostrato una continuità di risultati in questo scorcio di campionato”.
Arbitrerà il Sig. Mohamed El Hadi della sezione di Rovereto con fischio d’inizio alle 14:30.
Le altre gare in programma:
10a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 24/11/12 ORE 14:30
CALCIO CHIASIELLIS - BRESCIA FEMMINILE
COMO 2000 A.S.D. - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO
GRAPHISTUDIO PORDENONE – TORINO
GRIFO PERUGIA - BARDOLINO VERONA
LAZIO CALCIO FEMMINILE - RIVIERA DI ROMAGNA
MOZZANICA - PRIMADONNA FIRENZE
NAPOLI CALCIO FEMMINILE- FIAMMAMONZA 1970
TORRES CALCIO - FORTITUDO MOZZECANE C.F.