.

PRIMADONNA, Ultima giornata a Brescia

di Federico De Luca

 

Trentesima ed ultima giornata di serie A, quella in programma domani che vedrà la squadra del Primadonna Firenze impegnata nella trasferta di Brescia.

Le leonesse bresciane, ad una giornata dal termine, sanno benissimo che la loro meritata terza posizione è cosa certa visti i nove punti di vantaggio sul Napoli quarto in classifica. La formazione guidata da Milena Bertolini, ha disputato un ottimo torneo e nella fase finale del campionato sta dimostrando a suon di goal di essere una delle potenziali candidate al titolo per la prossima stagione. La “ciliegina” sulla torta di questa annata è stata sicuramente la vittoria con la capolista Torres arrivata per giunta in trasferta. Con il Firenze quindi vorranno congedarsi dal proprio pubblico con un risultato in linea con gli ultimi ottenuti.

Il Primadonna Firenze, dopo i tre punti arrivati nell’ultima giornata, si presenta per questa gara sempre in emergenza per quanto riguarda le disponibilità in rosa. Sauro Fattori dovrà fare a meno di Bruno, Cosi, Teci, Razzolini, Nocchi, Varriale e Borghesi. Rientreranno però Leoni e Benucci dopo aver scontato un turno di squalifica e si aggregherà al gruppo la giovane Vigilucci.

Queste le parole del mister alla vigilia”Siamo all’epilogo di questa stagione; come detto sono contento per i risultati ottenuti in un anno che considero di transizione. Domani cercheremo di onorare al meglio la gara confrontandoci con una delle più forti formazioni del torneo giocando una gara aperta”.

Arbitrerà il Sig. Luca Pedretti della sezione di Lovere con fischio d’inizio alle 15:00.


DIVENTA FAN DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE CLICCA MI PIACE SU FACEBOOK
Altre notizie
PUBBLICITÀ