.

TORRES-PRIMADONNA, Dura trasferta per le viola

di Federico De Luca
Elena Bruno contrasta Patrizia Panico bomber della Torres e della nazionale - foto Federico De Luca

Domani sabato 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15.00 Il Primadonna sarà ospitato dalla capolista Torres per la 21° giornata al Vanni Sanna di Sassari.


In questa stagione le formazioni si sono già incontrate due volte: nella gara di andata di campionato le sarde si imposero a San Marcellino con un netto 6-1 mentre nella gara di Coppa Italia le viola ben figurarono e furono sconfitte solo nel finale per 3-2.


A sei giornate dal termine quindi il Primadonna va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza in una trasferta che sulla carta sembra proibitiva. Le statistiche di questa stagione però lasciano qualche spiraglio di speranza, in quanto mentre in trasferta la Torres ha sempre ottenuto l’intera posta, invece è proprio tra le mura amiche che ha ceduto qualche punto alle avversarie perdendo con il Verona e pareggiando con Chiasiellis e Tavagnacco.


In settimana le ragazze guidate da Nicoli si sono ben allenate ed hanno archiviato la sconfitta interna col Como, patita soprattutto a causa delle numerose assenze. Queste le parole del tecnico:” Ci aspetta una gara difficile contro la capolista che sicuramente non vorrà mollare il primato visto anche il passo falso fatto dal Bardolino nell’ultimo turno. In questa gara avrò la rosa al completo e avremo il dovere di provare a tenere viva la gara fino alla fine. Sappiamo quale sia il valore della Torres ma come ho detto alla squadra in settimana, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di non sfigurare”.


La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.liberatvsassari.it

 

SERIE A CALCIO FEMMINILE 21a Giornata sabato 14/04/2012 ore 15.00

TORINO - BARDOLINO VERONA
MOZZANICA - BRESCIA FEMMINILE
COMO 2000 A.S.D. - CALCIO CHIASIELLIS
TORRES CALCIO - FIRENZE A.S.D.
GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - LAZIO CALCIO FEMMINILE
MILAN - ROMA CALCIO FEMMINILE
RIVIERA DI ROMAGNA - VENEZIA 1984


 

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD


DIVENTA FAN SU FACEBOOK DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE
VISITA IL SITO UFFICIALE DEL FIRENZE CALCIO FEMMINILE