.

AG. BIANCO A RFV, Nesta lo ha esaltato: a giugno tornerà

di Redazione FV

Beppe Galli, storico agente e procuratore - tra gli altri - del centrocampista del Monza Alessandro Bianco, ha preso la parola oggi a Radio FirenzeViola nel corso della trasmissione "Garrisca al vento". Ecco le sue parole: "Siamo molto contenti per il rendimento di Alessandro ma per me non è certo una sorpresa. Ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente, con una testa di livello. Oramai è un punto fermo dell'Italia Under-21 ma ovviamente l'aspetto che più ha contribuito è stato aver ritrovato a Monza il tecnico che lo aveva valorizzato a Reggio Emilia, ovvero Nesta. In Italia i giovani sono sempre sotto esame mentre invece quando senti la fiducia dell'allenatore riesci sempre a giocare con la testa più libera".

Si parla già di un suo ritorno in viola...
"Il prestito è sicuramente in scadenza a giugno per cui è chiaro che Bianco a fine contratto col Monza rientrerà a Firenze. Poi spetterà a Palladino valutarlo".

Della Fiorentina che dice? Si aspettava questo secondo posto momentaneo?
"Be' ha fatto degli acquisti importanti, è stata costruita in modo chiaro grazie anche a un tecnico preparato. Dunque devo dire che non mi sorprende questo exploit. L'unica cosa che davvero mi ha colpito è stata la resa immediata di Kean. Evidentemente, come Bianco a Monza, ha sentito la fiducia dell'allenatore e grazie a questo aiuto è riuscito a rendere al meglio".

Ascolta il resto dell'intervista nel nostro podcast!


Beppe Galli a Radio FirenzeViola