.

A. FONTANA A RFV, Musso portiere importante. Areola...

di Redazione FV

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere, Alberto Fontana, a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" sul tema portieri: "Terracciano ha dimostrato grande affidabilità ma è normale che dopo due finali la Fiorentina voglia alzare l'asticella. Musso? Ha già un'esperienza importante internazionale, a Bergamo ha fatto la Champions. Sono dispiaciuto se Vicario andrà via dall'Italia, ma Musso è una grandissima realtà e la trovo un'operazione fattibile. E' un profilo che può dare molte soddisfazioni. Se vieni messo in discussione in quel ruolo non è facile però resta un nome importante".

Che ne pensa di Falcone e Audero?
"Il risultato di Falcone raggiunto con la salvezza del Lecce è tanta roba, così come Audero nonostante la retrocessione della Samp ha fatto una buona annata. Caprile? Si è guadagnato sul campo la stima degli addetto ai lavori, gli consiglio di continuare a giocare. Ben vengano questi ragazzi italiani che danno entusiasmo. Caprile è maturo e concreto".

Un'ultima considerazione, le piace Areola?
"Da Areola mi aspettavo anche di più nella sua carriera, ma è un nome che mi piace. Il portiere straniero poi ora sa dove viene a giocare".


Alberto Fontana a Radio Firenze Viola