.

BAIANO A RFV, Gol di Cabral col Monza alla Batistuta

di Redazione FV

L'ex attaccante viola Francesco Baiano ha commentato così la fase offensiva della Fiorentina su Radio Firenzeviola: "Sul gol che ha fatto Cabral contro il Monza io ho rivisto Batistuta, ovviamente con le dovute proporzioni, una rondine non fa primavera ma io il lampo l'ho visto, va servito nel modo giusto perchè è bravo ad attaccare la porta ma dagli esterni non parte nessun cross. Non è un giocatore tecnico ma potente che ha dimostrato di poter fare male nello spazio nello stesso modo in cui lo faceva Batistuta".

Gonzalez alla Totti? "Bisogna lavorarci, quando una gioca sulla fascia ha la linea e un solo avversario, nel messo invece c'è molto traffico e raddoppio di marcatura, bisogna parlarne con il giocatore".

Jovic? "Quando sono andato in Inghilterra non parlavo una parola di inglese, l'allenatore mi disse subito che il calcio ha una sola lingua, uno se sa giocare sa giocare. Non mi sento di dare un giudizio, l'ho visto poco, visto che ho fatto l'attaccante so che ad un centravanti vanno date almeno 20 partite da titolare prima di poterlo giudicare. Anche Vlahovic era così, quando è diventato un titolare fisso ha avuto una crescita sorprendente


Francesco Baiano a Radio Firenze Viola