.

BISOLI A RFV, Viola stasera dovrà sudare. Arthur...

di Redazione FV

L'allenatore Pierpaolo Bisoli è stato intervistato oggi da Radio FirenzeViola, durante il Social Club. Queste le sue parole su stasera: "La Fiorentina stasera dovrà sudare, se poi sarà brava ad indirizzarla si troverà la strada spianata. Però l'Empoli venderà cara la pelle per cerare di recuperare in classifica".

Su Arthur: "Deve essere inserito nel contesto giusto, ma non solo lui. Per tutti è così. Ci sono giocatori come Arthur che nel gioco di Italiano si esaltano. Si sta svelando quel giocatore che aveva acquistato la Juve. Io lo chiamo l'equilibratore. Italiano lo sta sfruttando molto bene".

Sul suo Sudtirol: "L'anno scorso abbiamo toccato il cielo con un dito, siamo arrivati ad un passo dalla finale per venire in Serie A. Quest'anno abbiamo rivoluzionato la squadra, e abbiamo messo dei giovani interessanti. Sabato abbiamo vinto contro una corazzata".

Come si rientra dopo la sosta? "Non penso che la Fiorentina rientri ingolfata. Il problema dopo la sosta è ritornare sulla stessa lunghezza d'onda del pre sosta. Ma su questo Italiano è il numero 1. Sull'atteggiamento a Italiano non si può dire niente. E' tra i migliori allenatori in Serie A".