.

CARNASCIALI A RFV, Mina? Ok ma priorità all'attacco

di Redazione FV

L'ex viola Daniele Carnasciali ha parlato così a Radio Firenzeviola oggi durante 'Viola Amore Mio', cominciando da un commento su Yerry Mina: "Il nome potrebbe essere anche giusto, ma prima di lui io considererei altri profili. Siamo alla ricerca di questo benedetto difensore ma la priorità la darei alla fase offensiva e l'abbiamo visto anche contro il Grosseto".

Per la porta chi vorrebbe?
"Grabara non lo conosco, Audero sì. Mi spiace perché Falcone poteva essere il nome giusto ma io preferirei Audero rispetto al danese. Il portiere è un ruolo fondamentale che deve dare sicurezza. Dopo l'attaccante, la seconda priorità è quella del portiere perché con portiere e attaccante sei già un pezzettino avanti. Non sarà facile ma vediamo di spendere bene i soldi che abbiamo".

Come ha visto i nuovi arrivati?
"Sono i tre che anche ieri hanno fatto meglio secondo me. Poi è difficile capire in questo periodo come stanno i calciatori, si sono comunque allenati a 40 gradi e siamo ad inizio stagione. La risposta andrà data dopo l'inizio del campionato ma sia Sabiri che Arthur e Parisi hanno già fatto vedere cose buone. Tutti dicono che Arthur è lento e è vero, ma se fa girare la palla veloce interessa poco".

E le parole di Amrabat?
"Penso che sia una battuta. Mi auguro solo che se dovessero arrivare i soldi che ci aspettiamo per Amrabat siano subito reinvestiti. Deve essere una cosa veloce perché altrimenti meglio che Amrabat resti. Il prezzo verosimile? I 30 milioni che chiede la Fiorentina".