CASINI A RFV, V. Park e allenamenti a porte aperte
Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro". Queste le sue parole: "Le tempistiche ce le darà la Fiorentina. Ormai da tempo abbiamo finito tutto l'iter burocratico. Quello del Viola Park è un investimento privato, quindi sarà la società gigliata a decidere la data di inaugurazione. Le temperature non credo siano un problema per svolgere gli allenamenti estivi qui a Bagno a Ripoli".
Ci sarà qualche allenamento aperto al pubblico?
"Penso proprio di sì, magari organizzandolo in momenti strategici. Sicuramente il potenziale c'è, ossia la tribuna che potrà occupare dai 1500 ai 2000 tifosi. Sicuramente sarà l'occasione per coinvolgere molti sostenitori gigliati".
Chi titolare tra Jovic e Cabral questa sera?
"Direi Cabral. Ma allo stesso tempo, partite così non servono solo per mettere minuti nelle gambe, ma anche per dare fiducia, uno tra questi è Jovic, che ha qualità tecniche notevoli ma che sembra ancora indietro per diversi fattori. Da Cabral e Jovic ci attendiamo i gol, e visto che alla Fiorentina mancano, spero si sblocchino definitivamente".