.

DE SANTIS A RFV, Quarta? Troppe critiche. I rigori...

di Redazione FV

Lorenzo De Santis, intermediario ed esperto di calcio sudamericano, oggi è intervenuto a Radio Firenzeviola durante la trasmissione "Palla al centro".

Nico Gonzalez potrebbe essere il rigorista?
"Credo di sì, vediamo. L'argentino alla fine dello scorso anno ha tirato un po' di rigori e li ha segnati: è una garanzia".

Ma è già stato chiamato in nazionale?
"Scaloni lo ha chiamato perchè nella sua idea vuole compattare il gruppo in vista del Mondiale. Anche Dybala, che si è infortunato ieri, è stato chiamato e verrà valutato. Sicuramente i club non sono contenti di ciò".

Come spiega la presenza di Torreira ieri al Franchi? Poi Nico gli ha dedicato anche il gol...
"Sappiamo che l'addio è stato burrascoso, lui voleva restare, poi ci sono state visioni e narrazioni diverse. Lui è sempre legato alla Fiorentina e ne ha approfittato per fare un tuffo nel recente passato della sua carriera".

Su Quarta: "Ha iniziato questa stagione con qualche disattenzione, ma le critiche sono state eccessive. Il giocatore è importante ed è un profilo internazionale. Ieri è stato il migliore in campo, facendo attenzione per tutti e 90 i minuti: possiamo aspettare tranquillamente Milenkovic così".

Su Agustin Alvarez: "Era un giocatore interessante, la Fiorentina era su di lui. Il Sassuolo ha fatto un ottimo acquisto".