.

DI GENNARO A RFV, Col Monza serve vittoria. Amrabat...

di Redazione FV

Ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Dodicesimo uomo", l'ex calciatore ed attuale opinionista Rai, Antonio Di Gennaro.

Che rivale può essere il Monza per la Fiorentina?
"La Viola ha fatto un campionato altalenante, forse anche per via della Conference. Ora deve capire se può affrontare le due competizioni o concentrarsi magari solo sulla Coppa. Ci vuole un girone di ritorno a livelli importanti. Contro il Monza la vittoria è obbligatoria. A livello offensivo la Viola deve essere più incisiva, Jovic e Cabral sono un po' mancati".

Aggiunge: "L'Atalanta non credo possa arrivare in Champions, credo sia già un ottimo traguardo se arrivassero in Europa League".

Si è parlato di Belotti...
"Ha avuto qualche acciacco fisico, ma se sta bene può essere l'attaccante giusto per la Fiorentina. A Jovic e Cabral è mancata l'intesa, poi ci ha pensato Italiano cambiando modulo".

Su Amrabat: "Se arrivasse un'offerta da 30/40 milioni credo che lo venderanno".

Ci può essere una sorpresa in questa seconda metà di stagione?
"Probabilmente la Roma, ma le squadre di Juric mi piacciono, quindi ti dico il Torino, anche se al massimo può arrivare ottavo o come fece la Fiorentina lo scorso anno in Conference. La Viola poi può accelerare".