DI GENNARO A RFV, In finale metterei Cabral dall'inizio
L'ex giocatore della Fiorentina Antonio Di Gennaro ha parlato così in merito alla sfida di ieri sera ai microfoni di Radio FirenzeViola durante Dodicesimo Uomo. Queste le sue parole sulla gara di stasera: "Il Sassuolo gioca bene a calcio, ha le capacità per fare gol. Mi aspetto una gara giocata in maniera seria ma non a ritmi altissimi. E' normale già pensare alla Conference, e questo appuntamento è in preparazione alla finale".
Davanti chi gioca in finale: "Jovic ultimamente ha fatto vedere qualcosa di più rispetto a Cabral. E' superiore anche a livello tecnico. Però credo che in finale partirà Cabral con Ikone e Nico Gonzalez".
Italiano può fare il grande salto? "De Laurentiis si era innamorato di Italiano già quando era allo Spezia che vinse al Maradona. Italiano è un allenatore che piace, è innegabile. La Fiorentina però ha un progetto a lungo termine quindi non vedo perché i viola dovrebbero cambiare allenatore. La Fiorentina ha uno dei tecnici più bravi, se dovesse perderlo perché arriva il Napoli, potresti avere il sostituto già in casa. Secondo me è pronto per una big".
Come può cambiare il voto alla stagione della Fiorentina in caso di vittoria della Conference: "Se vinci è un 8 pieno, se perde è un 6".