.

E. DAMA, In allenamento Comuzzo ci metteva in riga

di Redazione FV

Endri Dama, ex giocatore delle giovanili della Fiorentina nonché ex compagno di squadra di Pietro Comuzzo, attualmente in forza all'Ancona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca il Vento." Queste le sue parole sul suo ex compagno: "Comuzzo è sempre stato così, un ragazzo maturo e più avanti degli altri, si vedeva fin dall'inizio. Un po' me lo aspettavo, perché è un ragazzo forte e con la testa sulle spalle".

Com'era Comuzzo nello spogliatoio?
"Era tosto. Se non facevi le cose per bene, ti metteva in riga, ma ti dava sempre una mano e non si tirava mai indietro. Era un bravo giocatore. Mi ricordo che, se non mi riscaldavo bene in allenamento, mi prendeva per la maglia e mi riprendeva".

Da ex compagno, si sente di dargli un consiglio?
"Io da ex compagno gli voglio dire di continuare a fare quello che sta facendo. Se si allena così ogni giorno, i risultati arriveranno da sé".

Ci racconta qualcosa in più dell'esperienza a Firenze?
"È un'esperienza che porterò con me per tutta la vita. Ho passato quattro anni fantastici, è stata un’esperienza bellissima. Anche all’Ancona comunque mi sto trovando molto bene".

Infine, un commento sulla Fiorentina di adesso: dove può arrivare?
"Spero punti il più in alto possibile, e che continui così come sta facendo".


Endri Dama a Radio FirenzeViola