FABBRI A RFV, Mi aspetto una stagione molto bella
Fresco dell'argento al Mondiale di Budapest, l'atleta nonché tifoso viola Leonardo Fabbri si è concesso ai microfoni di Radio FirenzeViola. Queste le sue parole: “Ancora non ci sto capendo nulla. Mi hanno dato questa medaglia, ma mi sembra una cosa strana (ride, ndr). Sapevo di stare bene, ma il livello era veramente alto, per cui andare a medaglia mi fa contentissimo. Quando ho finito la gara facevo il giro con la bandiera, ho trovato qualche fiorentino che mi ha aggiornato sulla Viola a Genova. È stato tutto bellissimo”.
Prosegue: “Ho parlato con Commisso, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che mi farà fare un giro al Franchi con la medaglia, prima di Fiorentina-Lecce. Poi mi porterà al Viola Park, di cui è orgoglioso”.
Che stagione si aspetta dalla Fiorentina?
“Molto bella. La Fiorentina può fare bene, sicuramente verrà fuori una stagione migliore dell’anno scorso. Non capivo l’acquisto di Parisi inizialmente, poi ho pensato fosse stato apposta per la Conference. La rosa lunga è importante. Beltran? Mi hanno detto essere un giocatore forte”.