.

G. GNOCCHI A RFV, Jovic in campo sonnecchia un po'

di Redazione FV

Il comico Gene Gnocchi è intervenuto a Radio Firenzeviola durante "Viola Amore mio" e ha parlato della situazione attaccanti in casa Viola oltre ai prossimi avversari della Fiorentina, il Milan.

Cosa ne pensa di Jovic?
"Certe volte ha de bei colpi, ma spesso dà l'idea di essere come un "vorrei ma non posso", sonnecchia un po' troppo in campo".

Che idea si è fatto sul caso Mourinho?
"Lui è sempre alla ricerca di una distrazione di massa, quando le cose vanno male vira su altro e questo ha un po' stancato. Se la Roma ha perso a Cremona è colpa sua, non del quarto uomo. Da una parte è bravo a far ricadere su di sè l'eccesso mediatico, ma servono i risultati".

Ibrahimovic può dare ancora qualcosa?
"Lui è un caso a parte. E' stato anche conduttore di Sanremo, quindi può tutto. Per il Milan è importante, tra tanti giovani avere uno come lui che fa stare tutti sul pezzo serve e dà un'idea di appartenenza. Anche in 15 minuti può fare paura agli avversari".

Ha mai avuto contatti con la Fiorentina?
"Venni a Firenze quando c'era Mondonico, ma alla fine firmai per il Parma".

Un ricordo per Astori, dopo 5 anni
"Purtroppo ho un ricordo solo mediatico, ma ha dato tanto alla città e si vede dall'affetto che ancora oggi danno tutti. Ha dato tanto alla Fiorentina e al mondo del calcio".


Gene Gnocchi a Radio Firenze Viola