.

GUERRINI A RFV, Ikonè devastante. ACF brava...

di Redazione FV

Tra i tanti ospiti di giornata, è intervenuto a RadioFirenzeViola Giovanni Guerrini, ex giocatore della Fiorentina. Ha collezionato in maglia viola 39 partite segnando tre volte. Un commento sulla vittoria della squadra di Vincenzo Italiano contro l'Hellas Verona e su Ikonè, autore del vantaggio viola. Queste le sue parole: "Mandragora e Amrabat hanno fatto filtro davanti alla difesa. Ho notato che sulle ripartenze la Fiorentina è una squadra devastante. Sottil è già tanta roba, ma come gli altri ancora deve migliorare".

Un suo commento sulla prestazione di Ikonè?
"Sul goal è stato devastante. A campo aperto ha messo in seria difficoltà i difensori dell'Hellas Verona ed è stato bravo a concludere nel migliore dei modi".
Su Quarta: "Mi è sempre piaciuto, ma gli andrebbe data più continuità. Usandolo con più frequenza può giocare come ieri. Poi certo, ci sono Milenkovic e Igor ai quali non è facile togliere il posto da titolare...".

Nico Gonzalez andrà in nazionale...
"Non era il caso andasse con l'Argentina visto che rientra ora da un infortunio, ma c'erano degli accordi, e la società non può fare nulla".