.

LOTTI A RFV, Per l'Empoli salvezza è Scudetto. Baldanzi...

di Redazione FV

L'ex Ministro dello Sport, oggi consulente dell'Empoli Luca Lotti, è stato intercettato fuori dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze dai media presenti tra cui Radio FirenzeViola. Queste le sue parole nel pre gara: "La voglia di fare bene c'è sempre, il record negativo non ci fa piacere e lo vogliamo togliere. La partita è di quelle difficili, quasi impossibili. Spero che sia una bella sfida. Stasera abbiamo qualche speranza di fare una bella partita. La rosa della Fiorentina è molto diversa da quella dell'Empoli così come gli obiettivi: per noi la salvezza è uno Scudetto. Ma sicuramente è una bella cosa che ci siano due squadre così in Toscana".

Cosa ne pensa di Parisi? "A Empoli ha dimostrato di avere i valori per una grande squadra. A Firenze sta facendo ottime partite e sono contento che abbia trovato un palcoscenico degno del suo valore ma non dimentichiamoci che i giovani vanno fatti giocare e questo accade a Empoli".

Baldanzi a Firenze? "Domanda da non fare a me ma al direttore sportivo e al presidente. Noi per ora ce lo teniamo".

Il Castellani per Euro 2032? "Anche noi stiamo presentando il project, può essere uno stadio di servizio per il Franchi e per le squadre che verranno a Firenze. Speriamo possa essere una delle città scelte".