MAIELLARO A RFV, Barak: con lui le punte a 30 gol
L'ex centrocampista viola Pietro Maiellaro ha parlato delle principali vicende d'attualità in casa Fiorentina intervenendo alla trasmissione "Viola amore mio" sulle frequenze di Radio Firenze Viola. Ecco le sue dichiarazioni: "La Fiorentina vuole fare una stagione importante e mi auguro che sia così, a partire già da stasera".
Che valutazione dà del lavoro di Italiano?
"Per lui lo scorso anno quello di Firenze era un esame importantissimo e lo ha superato a pieni voti. E' un tecnico di personalità, con idee chiare e si vede che la squadra lo segue. Ci sono tutti i presupposti per fare meglio dello scorso anno".
Intanto arriverà dal mercato anche Barak...
"Un anno fa a Verona ha fatto una stagione importante: se è stato scelto è perché la Fiorentina aveva bisogno di giocatori così. Spero che possa fare la differenza, dando magari una mano alle punte... che possano fare 15 gol a testa".
I due attaccanti viola, Jovic e Cabral, la convincono?
"Per caratteristiche sì ma Jovic viene da un lungo periodo di impiego col contagocce. Cabral invece per rendere credo che debba essere messo in un contesto buono, in una squadra cioè che va a gonfie vele".